LA SEZIONE

ARCHIVIO
Calendari escursioni

ALPINISMO

Anche  questo è stato un anno fitto di escursioni: a piedi, con sci, ciaspole e arrampicate .

Per il prossimo, come di consueto non verrà stilato un programma ben preciso e le escursioni saranno programmate volta per volta il mercoledì o il giovedì sera considerando i partecipanti e le previsioni meteo...

é doveroso ricordare che ogni escursione a carattere alpinistico comporta sempre dei rischi più o meno grandi  in base alle difficoltà  della via e in considerazione delle condizioni ambientali che variano molto a secondo delle stagioni.

Le gite vengono organizzate e preparate da tutti i partecipanti; sicuramente i meno esperti verranno aiutati e consigliati dai compagni, ma la responsabilità di ciò che potrebbe accadere è sempre del singolo.

E' importante che ognuno si informi sempre sul vestiario, sui materiali e sulle difficoltà da affrontare.

Palestra alle Scale Palestra Indoor